STEP BY STEP 2020 “Un cammino, un incontro, una scelta”

Esperienza rivolta ai giovani (aderenti e non) dai 20 ai 35 anni.

L’estate è il momento dell’anno in cui ci si rilassa, la frenesia dell’inverno si allenta e ci si prende del tempo per sé. Quest’anno il periodo estivo somiglia più ad una ripartenza che ad un momento di stacco e di relax. Veniamo da settimane “particolari” che ci hanno costretto in casa. Ora siamo pronti a tornare alla vita di sempre e crediamo che prenderci un paio di giorni per noi stessi, per sintonizzarci, per fare il punto sia il modo migliore per ripartire! Stai a sentire la nostra proposta!
L’esperienza rivolta ai giovani per l’estate 2020 è un cammino notturno che richiama le “notti” della nostra vita, tra cui il periodo di chiusura che abbiamo appena vissuto; prevede poi una camminata in montagna, di giorno, che rappresenta la ripartenza, un nuovo slancio in alto, verso nuovi panorami. Abbiamo chiamato l’esperienza “Trekking biblico” unendo il cammino ad un tempo di riflessione e di condivisione.

ALCUNE INFORMAZIONI
La proposta si articola in due giornate:

24/07/2020 Di notte: Parco del Sile

Il ritrovo è previsto per le ore 20:30 piazzale Parrocchia di Musestre, cammineremo lungo la Greenway del Sile fino alla Chiesa Parrocchiale di Lughignano (circa 10 Km), dove arriveremo nel cuore della notte. Durante il cammino ci saranno dei momenti di riflessione e condivisone.

01/08/2020 Una giornata: Dolomiti

Raggiungeremo con mezzi propri il Passo Falzarego, ci ritroveremo lì alle 9:15 per una giornata tra natura, relazioni e tempo per noi!

IMPORTANTE!
Le iscrizioni chiudono il 20 Luglio. La scheda di iscrizione si trova nel sito www.actreviso.it nella sezione dedicata a questo campo. La scheda di iscrizione e il bonifico vanno inviati segreteria@actreviso.it oppure li puoi portare in Segreteria AC.
L’esperienza prevede la partecipazione ad entrambe le giornate. Non sarà possibile partecipare ad una sola giornata.