Il Calendario dell’Avvento al contrario

Il Calendario dell’Avvento al contrario è un’iniziativa dell’Oratorio con il gruppo catechisti e il Gruppo Carità parrocchiale.

Durante tutto il periodo d’Avvento proponiamo una raccolta di DONI per le famiglie bisognose del nostro paese!

Perchè AL CONTRARIO?

Perchè rispetto al tradizionale Calendario dell’Avvento dal quale si prende qualcosa dalla casellina, compiamo il gesto opposto: DONIAMO!

COME FUNZIONA:

Pensate ad una scatola dove riporre i vostri doni e di giorno in giorno mettete dentro qualcosina.

Potete donare:

• generi alimentari a lunga conservazione
  • prodotti per l’igiene personale
  • prodotti per la casa

NO VESTIARIO!

QUANDO DONARE

La raccolta dei vostri doni sarà effettuata presso la Casa del Giovane SABATO 19 DICEMBRE dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.30, in questa occasione ci sarà una piccola sorpresa per i bambini!!

Oppure potete consegnare i vostri doni nella Cesta della Carità posta in chiesa presso l’altare di Sant’Antonio.

PER INFORMAZIONI:

Cell. 339 601 2547 (SMS o Telegram)

E-mail oratoriocasale@parrocchiecasale.it