Estate 2021: novità in arrivo!!

APERTO per FERIE è il contenitore delle esperienze estive per bambini e ragazzi della nostra Parrocchia!

CampGREST

Proposta estiva per i bambini di III, IV e V elementare e per i ragazzi di I e II media.

Si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 presso la Casa del Giovane nelle seguenti settimane:

• dal 28 giugno al 2 luglio per III, IV e V elem.
  • dal 5 al 9 luglio per I e II media

A partire da lunedì 17 maggio si raccoglieranno le preiscrizioni, attraverso un modulo online, al fine di avere un primo riscontro di quanti sono interessati a partecipare alla proposta.

Ulteriori informazioni seguiranno alla chiusura delle preiscrizioni e appena il Governo e la Regione Veneto fornirà le nuove linee guida in merito alle attività estive 2021.

Studio Assistito Estivo

Gruppi per il rafforzamento delle abilità di studio attraverso lo svolgimento dei compiti estivi, con il supporto di personale qualificato, alternate ad attività ludico-creative.

Ulteriori informazioni seguiranno nelle prossime settimane.

Per INFO:

Cell. 339 601 2547